domenica 17 febbraio 2013

Rubrica rinnova l'armadio ''Delfy-Delfy''











Oggi per la rubrica rinnova l'armadio abbiamo la richiesta di Delfy-Delfy, allora abbinamenti ..In verde uno stile elegante, in blu uno glamour, in nero uno country, in rosso uno romantico, in bianco uno un po' casual, allora i capi piu' belli:














In rossso cio' che ho usato per creare gli outfit, in blu cio' che e' facilmente abinabile, in nero cio' che e' delizioso, in bianco cio' che e' molto sfizioso, ora i capi brutti da buttare assolutamente:









In rosso le cose troppo sportive, da uomo sudato, in rosa cio' che fa la tua doll trppo  bimba piccola, in blu cio' che proprio non mi piace per fantasie e colori, in nero cio' che non mi piace generalmente, poi sono tue le decisioni. ciaooo.
P.S:Hai davvero pochi vestiti secondo me e tutti un po bruttini, scusa, comunque ho avuto problemi col posta, nella prima img(quella dopo il mio banner) ci sono i capi piu' belli, nella seconda i piu' brutti nell'ultima gli abbinamenti. 

4 commenti: